La radiestesia è una facoltà presente negli esseri umani che sfrutta la sensibilità personale per percepire onde energetiche emanate da qualsiasi oggetto o essere vivente. Ci sono radiestesisti che hanno allenato questa facoltà al punto tale da percepire queste sensazioni anche senza l'ausilio di nessun strumento particolare ma i più si servono di strumenti che amplificano la sensazione generando segnali di riconoscimento.
Come per altre tecniche energetiche che utilizzano segnali del corpo, adesempio la kinesiologia, anche il radiestesista traduce in risposte si o risposte no i messaggi che gli arrivano dal subconscio.
Nello specifico egli pone una domanda e riceve una risposta si/no e la interpreta a seconda del movimento dello strumento che utilizza.
Rimane ovvio capire che è di fondamentale importanza conoscere bene gli argomenti sui quali si va a chiedere informazioni. Domande mal poste ricevono risposte errate.
Il diploma di naturopatiaolistica e di mindfullness affiancato alla radiestesia permette di avere una conoscenza generale di molti argomenti e tecniche olistiche e operare con professionalità e competenza.
La radiestesia è un supporto di fondamentale importanza perchè laddove un comune naturopa consiglia un determinato integratore oppure procede a tentativi nell'eliminare un determinato alimento che presume provochi intolleranza al cliente, con l'uso del pendolo o del biotensor ponendo la corretta domanda è possibile ridurre al minimo i tentativi e prendere subito il prodotto o l'alimento ideale per quel cliente quindi la loro unione fornisce una consulenza unica.
© Copyright. Tutti i diritti riservati. Operatore olistico ai sensi della Legge 4/2013
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.