Siamo immersi in un ambiente fatto di energia. Ogni cosa o persona emette un onda elettromagnetica che interagisce con ciò che incontra.



Pulizia energetica perchè farla

 La vicinanza con altre persone mette in contatto l’aura di ognuno con uno scambio energetico costante.

La meditazione è un potente mezzo per poter divenire sempre più consapevoli del nostro stato energetico personale ed intervenire personalmente con varie tecniche che consentono di rinforzare l’aurea personale e tramite visualizzazioni fare delle pulizie energetiche personali. Per fare questo però è necessaria una pratica costante e un forte contatto con il proprio se interiore, condizione non facile da raggiungere a causa di diverse mancanze quali la costanza, la forza di volontà, il silenzio, mancanza di tempo, impegni con la famiglia, la stanchezza ecc…

Quando interagiamo con altre persone le diverse aure si incontrano e si miscelano l'una con l'altra, scambiando delle energie. Più frequentiamo luoghi popolati, più abbiamo scambi sociali e più la contaminazione energetica è frequente. Non a caso i monaci meditano in silenzio, nelle vette delle montagne e nei monasteri, isolati, centrati su di se. 

L’aura può essere intaccata da diversi tipi di energie negative. Forme pensiero,   Entità Energetiche ed Eggregore.

Le forme pensiero sono formate dalle emozioni, sono vibrazioni che hanno un colore e una forma. Alcuni studiosi e medium ritengono che anche le preghiere assumano forma e colore, eluminose  positive formano colori chiari e brillanti con forme ondulate e dolci mentre  in caso di pensieri oscuri o negativi saranno grigie, nere o di colori cupi e spenti. Quindi la nostra attività di pensiero costruisce delle forme reali che ci influenzano anche se sono sostanzialmente abbastanza deboli e tendono a ricreare la stessa frequenza continuamente creando ripetizioni mentali ossessive che si autoalimentano.  Per questo motivo è estremamente importante prestare attenzione a cosa pensiamo e alle emozioni che proviamo senza lasciarsi trascinare da influenze esterne. 

Anche le persone che fanno malocchi o fatture lavorano sulle forme pensiero ma praticando azioni rivolte al male, abbassano le energie della persona, creano pesantezza, confusione mentale, stanchezza, distrazione e soprattutto pensieri negativi e continuativi che si autoalimentano sapendo benissimo che pensare in modo ossessivo a qualcosa di negativo per la legge di risonanza provoca l’inevitabile attrazione a questi eventi.

La differenza tra forme pensiero ed Eggregore è la forza energetica che caratterizza quest’ultime capace di influenzare più persone  in maniera più forte. Le Eggregore sono formate da pensieri, passioni, desideri molto forti e attirano coloro che risuonano energeticamente con queste. Si nutrono e si potenziano con energie simili. Per fare un esempio possono esserci Eggregore nei bar che sono alimentate dai desideri delle persone che desiderano fortemente bere alcol, sono come delle nuvole energetiche di desiderio che aleggiano in questi ambienti e che attirano persone che convibrano con esse oppure possono esserci Eggregore legate ad un tipo di professione che uniformano comportamenti, atteggiamenti, modi di camminare e di esprimersi di tutti coloro che svolgono quella professione. 

Come possiamo eliminare queste forme negative? Sicuramente una persona serena ed equilibrata ha meno possibilità di cadere preda a queste energie, non risuonando con esse, non riescono più di tanto ad influenzarla. Basterebbe comunque non pensare a certe cose, sostituire i pensieri negativi a positivi e sentire anche emozioni reali e vere dello stesso tipo, per questo chi è abituato a fare meditazione è sicuramente più agevolato e protetto. E’ facile? No non lo è. Per questo motivo esistono metodi e persone che essendo esterne al problema riescono a ripulire lo stato energetico facilitando così enormemente chi ha davvero intenzione di staccarsi da queste situazioni tossiche. Sarà poi cura della persona non ricadere nella stessa trappola ricominciando a pensare al negativo con la grande facilitazione che non avrà questa nuvola energetica affamata su di se che lo spingerà a ricadere in pensieri sbagliati.

© Copyright. Tutti i diritti riservati.    Operatore olistico ai sensi della Legge 4/2013 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.