Cosa non faccio

Trattamenti e indagini su terze persone

I trattamenti sono dedicati alla persona che li richiede dietro espresso consenso. Sono trattamenti energetici e non vengono curate patologie che necessitano di cure mediche. Con il pendolo e la radiestesia è possibile porre domande all'operatore e ricevere delle risposte a tal proposito si precisa che le domande devono essere fatte al presente o chiedere di eventi già avvenuti, non ci è dato sapere del futuro, il futuro è incerto e soggetto a molte variabili che dipendono da noi, dalle nostre scelte, ma anche dall'incrocio di eventi casuali e fortuiti. 
 Le domande devono riguardare la persona che richiede il trattamento e anche in caso di rilevamento di energie negative inviate da altri non rilevo chi o cosa ha provocato lo squilibrio che produrebbe soltanto ulteriori scompensi energetici o inimicizie. 

Qualsiasi squilibrio, dolore, problema viene trattato esclusivamente a livello energetico o con consigli di naturopatia.

Per maggiori informazioni leggere le note legali.

 

© Copyright. Tutti i diritti riservati.    Operatore olistico ai sensi della Legge 4/2013 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.